LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavorare nel turismo: StarSwiss seleziona 300 giovani

Una squadra diffusa in tutto il mondo, un "One Day" cui è già possibile candidarsi: StarSwiss arriva a Palermo alla ricerca di talenti per l'intrattenimento turistico

Balarm
La redazione
  • 15 marzo 2016

Ballare, intrattenere, cantare, danzare: si tratta di passioni che muovono il mondo, che divertono e che allo stesso tempo richiedono impegno, veri e propri talenti che possono spalancare le porte del mondo.

Usare il proprio talento per farne un lavoro è una cosa possibile: in prima fila per far perseguire questo scopo a migliaia di giovani c'è l'azienda StarSwiss, gruppo che mercoledì 6 aprile darà vita al suo primo "One Day" a Palermo nella cornice dell'hotel San Paolo, in via Messina Marine 91.

Il recruiting, destinato a ragazzi fra i 18 e i 35 anni, vuole unire creatività, emozione, intrattenimento e passione alla voglia di lavorare in una squadra presente in tutto il mondo: sin da adesso è possibile candidarsi per occupare ben trecento posizioni nei villaggi turistici di tutto il mondo.

Animatori, ballerini, fotografi, videoperatori, cantanti, maghi, responsabili di miniclub, assistenti turistici, cuochi, camerieri, giocolieri, animatori sportivi, istruttori di fitness, musicisti, animatori circensi e ragazzi che sappiano parlare più lingue fluentemente possono candidarsi per presenziare all"One Day".

Adv
Per effettuare la candidatura occorre visitare il sito web di StarSwisse creare il proprio profilo. In alternativa, è possibile inviare il proprio curriculum alla mail factory@starswiss.cc, mediante la quale è anche possibile richiedere informazioni più precise riguardo alle figure interessate.

Le trecento posizioni, che aumenteranno durante la stagione estiva, saranno occupate all'interno di villaggi e reti d'intrattenimento e divertimento. StarSwiss vanta infatti, tra le tante collaborazioni, quelle con Alpitour e Nicolaus.

Fra i vari profili e curriculum pervenuti a StarSwiss quelli giudicati di maggiori interesse verranno poi richiamati per un breve colloquio conoscitivo (al telefono, via web o dal vivo) in seguito al quale i responsabili sceglieranno i profili migliori, che parteciperanno all"One Day".

I candidati selezionati per l"One Day", cui verrà comunicato l'orario nel quale potranno presentarsi, si esibiranno nelle proprie performance, chiacchieraranno con i responsabili e mostrareranno le proprie abilità: l'ultima fase prima di volare in uno dei villaggi e iniziare a fare della propria passione un vero e proprio lavoro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI