LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Leroy Merlin: offerte di lavoro a tempo indeterminato

L'azienda Leroy Merlin è alla ricerca di varie figure professionali anche senza esperienza da impiegare a tempo indeterminato nei propri punti vendita in tutta Italia

Balarm
La redazione
  • 14 giugno 2014

Uno dei marchi storici e più diffusi in Italia in materia di bricolage e fai da te, Leroy Merlin, è alla ricerca di diverse figure da impiegare nei propri punti vendita presenti in tutta Italia.

In particolare le figure ricercate sono sostanzialmente le seguenti: consiglieri di vendita che lavoreranno in base a turni, anche nei giorni festivi. Completano il profilo l'essere dotati di un uno spirito solare e paziente, con un carattere positivo e cortese. La ricerca per tale figura è rivolta a tutta l’Italia. Allievi Capo Settore, possono candidarsi per tale figura professionale anche coloro che non hanno precedenti esperienze di lavoro, purché abbiano conseguito una laurea.

Inoltre si ricercano hostess/steward relazione cliente, i candidati che possono occupare tale posizione sono studenti universitari interessati ad un lavoro part-time nel fine settimana così da poter coniugare lo studio con il lavoro e nello stesso tempo acquisire una nuova esperienza nel settore commerciale. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: essere iscritti a un corso di laurea, disponibilità a lavorare di domenica, spirito di squadra e l’essere dotati di spiccate dote relazionali.

I profili selezionati, si occuperanno di accogliere la clientela in modo cortese e disponibile, di eseguire in maniera corretta tutte le attività relative all’incasso e alla registrazione degli acquisti dei clienti, presentando tutte le modalità di pagamento possibili ivi compreso quelle relative al finanziamento.

In tutti i casi indicati in precedenza, salvo diversa indicazione, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per avere maggiori informazioni e per visionare tutte le posizioni aperte nelle diverse città/regioni è possibile accedere alla sezione "Lavora con noi".

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI