ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

LiuJo Luxury 2014: premio per tesi di laurea sul fashion

Il Comitato Leonardo intende premiare tesi di laurea per ricerche su fashion e gioielli grazie al Premio di Laurea LiuJo Luxury 2014. Iscrizioni aperte fino al 31 ottobre

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2014

Un concorso che intende premiare studenti laureandi e laureati per ricerche su fashion e gioielli: si tratta del Premio di Laurea LiuJo Luxury 2014 che dona al vincitore una borsa di studio da 3.000 euro. Per partecipare al contest c’è tempo fino al 31 ottobre.

Il concorso LiuJo Luxury - Comitato Leonardo intende premiare tesi di laurea che, attraverso appositi studi, analizzino gli stili di consumo ed i bisogni dei clienti nel settore della moda fast fashion, oltre alle possibili risposte da parte delle aziende alle richieste dei consumatori e alle strategie di comunicazione e marketing che rendono le imprese competitive sul mercato.

Lo scopo è proporre prodotti sempre nuovi e al passo con le necessità dei consumatori. I concorrenti potranno avvalersi, per elaborare le ricerche da proporre in concorso, degli studi che, ogni anno, vengono realizzati dall’Associazione Italiana di Produttori e Distributori di Orologeria – Assologi. Possono partecipare al Premio di laurea su fashion e gioielli studenti laureandi e laureati che abbiano conseguito il titolo di studio dopo il 31 dicembre 2012.

Il vincitore del concorso LiuJo Luxury 2014 si aggiudicherà una borsa di studio del valore di 3.000 euro. L’assegnazione del premio avverrà in occasione della cerimonia di premiazione dei Premi Leonardo, che si svolgerà presso il Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica.

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modulo e corredate dalla tesi in formato elettronico (CD Rom) e da una breve sintesi del lavoro, devono essere presentate alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo c/o ICE, Via Liszt n. 21 – 00144 Roma.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI