ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Wi-fi gratis al Kuè, il wine bar di via Bottai

Collegarsi gratuitamente tramite wi-fi mentre ci si gode un buon drink: un servizio utile sia per i turisti che per chi ha esigenze di collegarsi fuori casa

  • 1 settembre 2008

Sono sempre di più in Europa e nel mondo i luoghi di aggregazione pubblica come bar, aeroporti o pub dotati di un’antenna wireless, dove, quindi, basta accendere il computer per essere connessi e navigare liberamente senza fili. E anche a Palermo la tecnologia si fa strada, come al Kuè, il wine bar di via Bottai 6, a piazza Marina, dove per tutti i clienti del locale basterà sedersi al tavolo per essere liberi di navigare online gratuitamente, mentre, se si vuole, si sorseggia qualche drink.

Wi-Fi, è l’abbreviazione di Wireless Fidelity, un termine che indica dispositivi che possono collegarsi a reti locali senza fili. Un’inziativa del locale, quella di dotarlo di un collegamento wi-fi, che si aggiunge ad altre come quella che partirà già da ottobre che prevede delle domeniche al sapore di prelibatezze culinarie: infatti ogni domenica a mezzogiorno ci saranno delle degustazioni gratuite soprattutto di piatti tipici nostrani ma anche di altri paesi.

L’iniziativa è di Marco Delfino, il titolare del locale che sottolinea: «Nella zona del centro storico è l’unico locale che offre il servizio wi-fi. Credo che sia utile, una cosa in più oltre a quello che già sono i punti di forza del wine bar: i miei drink, ricercati e particolari, e la cantina, di nicchia, fatta di vini siciliani, nazionali e internazionali». Gli orari di apertura del locale vanno per il periodo estivo dalle 17 alle 2, ma dalla fine di settembre il Kuè sarà aperto già dalla mattina, quindi disponibile ai clienti dalla colazione fino a tarda notte. Per informazioni potete contattare i numeri 091.9823854 e 333.8324047.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI