SALUTE E BENESSERE

HomeNewsLifestyleSalute e benessere

Una (vera) oasi di relax a due passi da casa: in Sicilia c'è una Spa che apre solo per voi

Un'oasi di relax in pieno centro città ma lontana dalla frenesia quotidiana dove perdere la percezione del tempo per prendersi cura del proprio corpo

Balarm
La redazione
  • 15 dicembre 2023

Concedersi qualche ora di relax pur restando in città ma lontano dalla frenesia quotidiana dove perdere la percezione del tempo. Sembra un sogno o una roba di lusso difficile da raggiungere. Eppure non è così.

A pochi passi da Palermo c'è una vera e propria oasi di pace, pensata per chi desidera godere del massimo relax e di un'assoluta privacy, riscoprendo una piacevole intimità nel segno del benessere.

Siamo a Trapani ed è qui, in pieno centro storico, che sorge "Salus - Private Spa & Beauty": un "tempio del benessere" in cui prendersi cura del proprio corpo e della propria anima è la parola d'ordine.

Più di un semplice centro benessere. Salus è un luogo speciale e accogliente che entra nel cuore di chi lo vive perché "cucito su misura" degli ospiti, a cui vengono offerti servizi esclusivi e di alta qualtà.

Sì, perché qui le coppie e i piccoli gruppi di amici godono dell’esclusività della Spa che diventa a tutti gli effetti un centro benessere privato in cui vivere (e far vivere) un'esperienza indimenticabile di totale relax.
Adv
Richiedere la Spa privata significa anche scegliere, dall'inizio alla fine, tutti i servizi messi a disposizione da Salus. È possibile persino scegliere la musica da utilizzare come sottofondo durante i trattamenti e massaggi, anch'essi del tutto personalizzabili.

Il percorso si snoda lungo un ambiente accogliente composto da: bagno turco, sauna finlandese, doccia a colonna Jacuzzi con "body jets" laterali tonificanti e vasca idromassaggio.

Si conclude poi nell'area relax, in cui potrete gustare una varietà di tisane biologiche che, oltre a consentire un più profondo rilassamento, svolgono anche un'ulteriore azione depurativa con un effetto drenante.

C'è inoltre il "Beauty Salon", specializzato in trattamenti anti-age, che offre una varietà di tecnologie di ultima generazione: dai servizi di estetica classica alla nail art fino ai trattamenti viso e corpo eseguiti da personale altamente qualificato attento alle esigenze dei clienti.

A gestire la struttura è Francesco Naso, farmacista di professione che ha deciso di mettere le sue conoscenze tecniche al servizio del benessere.

Professionalità e attenzione che riguardano anche il personale, con uno staff qualificato capace di esaudire tutte le richieste, di dare le corrette indicazioni terapeutiche, descrivendo i benefici di ogni trattamento e spiegando i passaggi del percorso benessere.

E per chi è alla ricerca di un'idea regalo unica e originale, Salus dà la possibilità di regalare una Gift Card, valida per sei mesi per pacchetti, trattamenti SPA e di estetica. Si può scegliere l’importo da regalare o scegliere fra i tanti servizi offerti.

Per avere maggiori informazioni potete chiamare i numeri 0923 1891297 o 391 4533195, inviare una mail a info@salustrapani.it oppure recarvi in sede in via Sant'Agostino 14, a Trapani.

Per restare aggiornati sui servizi e sbirciare qualche foto potete consultare i canali social di Salus Trapani: la pagina Facebook e il profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE