LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Infermieri: un lavoro a tempo indeterminato a Dresda

L'ospedale Bavaria Kreischa, centro specialistico a pochi chilometri da Dresda, cerca infermieri da assumere e offre un corso di tedesco per apprendere la lingua

Balarm
La redazione
  • 11 agosto 2015

Laureati in Infermieristica o infermieri in possesso del diploma professionale possono candidarsi per ottenere un lavoro a tempo indeterminato all'ospedale altamente specializzato Bavaria Kreischa, a cinque kilometri da Dresda, in Germania.

Come riportato nel bando di ricerca, i candidati dovranno essere disponibili a lavorare su tre turni e opereranno nei reparti di neurologia, medicina interna, psicosomatica ed ortopedia. Al personale selezionato verranno offerti, oltre ad un'adeguata retribuzione, sia un alloggio per il primo periodo di permanenza che un corso per superare l'esame di lingua tedesca di B2.

Fino al conseguimento di tale esame, il contratto offerto sarà a tempo determinato, per una durata di 14 mesi: al conseguimento del livello, il contratto verrà immediatamente convertito in contratto a tempo indeterminato in qualità di infermiere professionale.

Per candidarsi occorre inviare una domanda d'impiego completa di curriculum vitae, lettera di motivazione e copia dei propri titoli di studio redatta in italiano, inglese o tedesco alla mail ZAV-IPS-Sachsen@arbeitsagentur.de oppure tramite posta all’indirizzo Klinik Bavaria Kreischa, Personalabteilung, An der Wolfsschlucht 1-2, D-01731 Kreischa / Sachsen.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI