MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Mania David Guetta: pronti i transfer da tutta la Sicilia

Grande mobilitazione con pullman da tutta la Sicilia, e non solo, per il concerto del dj David Guetta in programma sabato 9 luglio al Castello a Mare di Palermo

Balarm
La redazione
  • 31 maggio 2016

È scoppiata una vera corsa al biglietto per l'attesissimo concerto di David Guetta al Castello a Mare di Palermo sabato 9 luglio: unica e prima data in Sicilia del dj più famoso del mondo che conta milioni di fan sparsi nei cinque continenti.

Per la tappa siciliana del tour "Listen Again", all'interno dell'ottava edizione del festival "Porto d'Arte", organizzato da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia, tutta la Sicilia si sta mobilitando per raggiungere il capoluogo: da Catania, Siracusa, Messina e dagli altri centri della regione i fan stanno organizzando transfer sia con agenzie che col tam-tam sui social.

Diversi i modi per raggiungere Palermo: pullman da Catania, Acireale e Siracusa acquistabili già adesso; transfer da Agrigento, Favara e dai centri della provincia si possono prenotare chiamando al 320.8543813 o visitando il sito dell'organizzazione.

David Guetta, intanto, ha vinto il premio come Best Electronic Artist al Billboard Music Awards 2016, prima di iniziare il suo tour il 28 maggio: si comincia da Montreal e poi Las Vegas, Ibiza, Palermo e Francoforte fra le location più calde.

L'atmosfera è già carica e non si attende che l'apertura dei cancelli (prevista per le ore 18). I biglietti ancora disponibili possono essere acquistati in prevendita online nel circuito Box Office Palermo, Box Office Catania e Ticket One e presso i punti vendita.

Per chi non volesse acquistare online il biglietto, è possibile recarsi fisicamente presso i numerosi punti di prevendita sparsi sul terriotrio siciliano.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI