LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

McDonald’s apre a Trapani: seleziona online 40 figure

McDonald’s tramite il "McItalia Job Tour" cerca 40 dipendenti da assumere nel primo ristorante in apertura a Trapani. Le selezioni on line sono aperte fino al 5 dicembre

Balarm
La redazione
  • 25 novembre 2014

In occasione dell’apertura del suo primo ristorante a Trapani città, prevista per gennaio 2015, McDonald’s annuncia l’avvio delle selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al "McItalia Job Tour", l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture del fast food lungo la penisola. Per candidarsi alla selezione per Trapani c'è tempo fino al 5 dicembre.

Per la nuova apertura di Trapani McDonald’s è alla ricerca di 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per crew e hostess/steward. Il primo è un addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, cuore pulsante del ristorante. Ha orari flessibili e spesso lavora part-time. Agli studenti è richiesta una disponibilità minima di 8 ore settimanali. Può diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.

L'hostess/steward, responsabile dell'accoglienza e dell'animazione del ristorante, lavora part-time o full-time. Le caratteristiche del suo ruolo richiedono cordialità e la volontà di soddisfare le esigenze del cliente. Conosce i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni con i Crew, accoglie i clienti ed è responsabile della loro soddisfazione. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.

Adv
I candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Trapani potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc.) e inserendo il loro curriculum online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour che si terrà a Trapani nella prima metà di dicembre. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui.

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione e il supporto costante, chiunque può arrivare a ricoprire i ruoli più elevati, partendo dalle posizioni più operative per arrivare fino a quelle di maggiore responsabilità nazionale e internazionale.

Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI