TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Scene d'interni": la fine dell'Unione Europea al Libero

Cosa accade dopo la disintegrazione dell'Unione Europea? A scoprirlo, il pubblico del Teatro Libero con "Scene di interni" di Michele Santeramo, dal 17 al 19 marzo

Balarm
La redazione
  • 14 marzo 2016

Come potrebbe essere la vita all'interno di una casa, che si modifica giorno per giorno dopo la fine dell'Unione Europea? Lo scoprirà il pubblico del Teatro Libero con lo spettacolo "Scene di interni" di Michele Santeramo, dal giovedì 17 a sabato 19 marzo.

Prodotto dal Teatrino dei Fondi di San Minato, lo spettacolo mette in scena la vita privata di due persone, che si consuma nel corso di grandi stravolgimenti sul destino dell'Unione Europea.

I due sono costretti a star chiusi in casa perché ricercati dalle autorità: sono loro i responsabili della fine dell'Unione Europea. Sono pienamente nel mondo che cambia e che decide i percorsi dentro i quali ciascuno può far scorrere la propria esistenza.

Ma l'Europa, almeno in questo spettacolo, cambia: non si sa se in bene o in male, questo è lasciato al giudizio dello spettatore. E la vita di Alberto e Silvia vuole essere lo specchio nel quale si riflettono questi cambiamenti.

Adv
All'improvviso, una rivelazione: uno dei due personaggi in scena è davvero tra i responsabili del disgregamento dell'Unione Europea. Solo da questo momento, la relazione tra i due protagonisti dello spettacolo subisce un cambiamento e i due saranno pronti a dirsi la verità.

I biglietti hanno un costo che varia da 11 euro (ridotto under 25), a 16 euro (ridotto del 10% con carte convenzionate la sera della prima: ModusCard, Carta Più Feltrinelli, Touring Club, Ideanet) fino a 18 euro (intero).

È possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo, previa prenotazione telefonica al numero 091.6174040. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Teatro Libero.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI