ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Capodanno 2009: sul calendario lo speciale

Sul calendario degli eventi di Balarm, nello Speciale Capodanno 2009, curato dalla redazione, per vagliare la rosa della scelte ancora aperte: ce n'è per tutti

  • 31 dicembre 2008

Se siete come tanti ancora tra gli indecisi su dove aspettare l’arrivo del tanto atteso 2009, non scoraggiatevi. Perché se c’è chi alla “Furio” lo sa benissimo perché ha prenotato l’anno prima con tanta previdenza, se c’è in tanti posti il "tutto esaurito", o se dopo un giro di chiamate agli amici siete più confusi che persuasi, lo stesso non demordete. Non tutto è ancora perduto.

Sono molti i locali infatti dove sono ancora aperte le prenotazioni e dove sarà possibile andare direttamente, senza bisogno di essere inseriti in nessuna lista. Sul Calendario degli eventi di Balarm, nello Speciale Capodanno 2009 curato dalla redazione, potrete vagliare la rosa della scelte, per ogni proposta è infatti corredato un numero di telefono a cui potrete ancora ricorrere, e ce n’è per ogni gusto: dalla notte hip hop, a quella passata tra le eleganti mura di ristoranti raffinati, dalle feste in musica a quelle in compagnia di cabarettisti, da quelle solo per single a quelle all’insegna dell’ultima follia dell’anno.

Perciò armatevi di giarrettiera rossa, vischio e spumante, e cercate. È ovvio poi che ovunque vi troviate l’importante è passarlo in compagnia, quella giusta, e soprattutto mangiare le lenticchie, che forse mai come quest’anno serviranno. E se decidete di passarlo fuori casa non dimenticate di fare come suggerisce la tradizione, almeno se siete superstiziosi: si dice infatti che per allontanare gli spiriti maligni dalla vostra abitazione bisogna aprire una finestra di una stanza buia poco prima della mezzanotte, e lasciarne aperta un’altra di una stanza illuminata per accogliere gli spiriti del bene. Tutto sommato tentar non nuoce.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI