ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Settimana delle Culture a Palermo: via a idee e progetti

Mostre, musica, arte e libri. Torna dal 14 al 21 maggio a Palermo la Settimana delle Culture. La presentazione dei progetti entro domenica 28 febbraio

Balarm
La redazione
  • 5 febbraio 2016

Fotografia, teatro, passeggiate, musica, mostre, libri e tanto altro. Torna la "Settimana delle Culture", ideata promossa e organizzata dall’associazione omonima, ed è uffivialmente aperto il termine per l’invio dei progetti fino a domenica 28 febbraio.

La manifestazione, organizzata on la collaborazione del Comune di Palermo e della Regione siciliana, chiama a raccolta partner singoli, gruppi, privati e pubblici che possono inviare all’indirizzo di posta elettronica settimanadelleculture@gmail.com, le proprie proposte progettuali.

Le proprie proposte saranno realizzate nel corso della quinta edizione della settimana, in programma dal 14 al 21 maggio. Ciascun progetto sarà autofinanziato e auto-prodotto e sarà il Comitato a comunicare l’eventuale inserimento nel programma della manifestazione.

La "Settimana delle Culture" è voluta dal Comitato scientifico dell’associazione presieduto da Gabriella Renier Filippone e composto da Gaetano Basile, Massimiliano Marafon Pecoraro, Fosca Miceli, Clara Monroy, Maria Antonietta Spadaro e Salvo Viola.

Si tratta di un gruppo di lavoro volontario, che dopo il successo delle prime quattro edizioni, continua nella sua opera di valorizzazione di Palermo nelle sue diverse espressioni culturali, artistiche e storiche.

E per il numero crescente di richieste, inoltre, la «Settimana» ha deciso di promuovere iniziative anche in altri periodi dell’anno, esterni ai sette giorni “canonici”: una decisione, che va incontro alla forte vitalità culturale della città di Palermo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI