Eva Riccobono: scatto osè fa il giro del web
L'audace autoscatto che immortala la top model siciliana ha fatto il giro del web, ma è già polemica sulla posa fotografica
Scatti osè e pose audaci continuano a far notizia. Evidentemente la top model Eva Riccobono lo sa e con un semplice autoscatto scatena una tempesta di Follower su Twitter. Il dettaglio che ha destato tanta attenzione è stata la vista (o svista?) di un suo capezzolo immortalato dalla posa fotografica. È assai improbabile che la "nordica" modella siciliana nello scatto abbia semplicemente voluto mostrare i suoi occhiali nuovi di zecca comprati dopo essersi sottoposta a una visita oculistica.
La foto, che immediatamente è stata censurata dalla stessa Riccobono, la mostrava praticamente seminuda e gli occhiali erano l'unico accessorio indossato. Probabilmente la top model non sarà stata attenta all'angolazione dell'autoscatto, facendo apparire così nell'immagine anche una parte di seno. Nonostante i tentativi di modificare l'mmagine che ha fatto in pochi minuti il giro del web, i suoi più attenti ammiratori hanno avuto tutto il tempo di salvare sul proprio pc la foto osè.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà