COLLABORA CON NOI

Giovani collaboratori


Uno dei punti forti di Balarm è la precisione (ce la mettiamo tutta) con cui informa cittadini e turisti su eventi e manifestazioni che rendono la Sicilia un luogo meraviglioso.
Per continuare a essere puntuali in questo servizio abbiamo bisogno di una mano in più, la mano di qualcuno che voglia contribuire a dare al pubblico informazioni accessibili e complete e che, se l'evento o iniziativa in questione è interessante o curioso, voglia anche imparare a scriverne per il nostro magazine.
Se abiti a Palermo, sei under 24 (universitario e non) amante del territorio, della cultura e degli aspetti migliori dell'accoglienza siciliana fatti avanti e cresciamo insieme.

N.B. Lo stage è finalizzato all'inserimento in organico ed è prevista una retribuzione.

Scrivi una mail a collaborazioni@balarm.it, mandaci una foto insieme al tuo CV e una tua breve presentazione.



Marketing e vendita


Hai lo scooter. Va beh, siamo a Palermo: hai il "motore".
Vivi a Palermo e hai meno di 35 anni ma (per carità!) più di venti.
Sai fare pubbliche relazioni nella vita reale e nella vita virtuale.
Non sei timido o timida, anzi.
Sei sempre piedi piedi.
Hai una cultura (non vogliamo Corrado Augias ma manco Flavia Vento - se non l'hai capita astieniti).
Non sei il tipo che si appagna (cerca su google "appagnarsi").
Sai usare i social (che non vuol dire sapere condividere gif sulle bacheche altrui), tu sai davvero usare i social.

Ok, se sei arrivato/a fin qui ti diciamo che devi fare per noi.
Ci piace pensare che sarai uno/a dei consulenti marketing di Balarm, un "titolo" che possiamo anche darti noi formandoti se ne hai le attitudini e sei smart, mica vogliamo un professore.
Siccome ne capisci di comunicazione e social, farai capire ai clienti in cosa consiste e perché è meglio per loro scegliere Balarm come piattaforma.
Del resto a noi (e quindi anche a te) i semplici banner non bastano: vogliamo articoli, pezzi di approfondimento, storytelling e gallerie di immagini e video.
Ma di questo se ne occupa la nostra squadra di creativi, tu che sei uno squalo penserai a confrontarti con i clienti più tosti e vendere loro la formula pubblicitaria più calzante.

Comunque: per scoprire se ci piacciamo a vicenda scrivi a job@balarm.it e mandaci una foto insieme a una tua presentazione. Breve, che il tempo è denaro.