LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

International House: imparare l'inglese in estate con i corsi full immersion

Partono a giugno i corsi intensivi di International House Language Centre Palermo: una full-immersion dalla durata di 4 settimane per imparare la lingua

Balarm
La redazione
  • 9 maggio 2017

Che la si usi per lavorare, studiare o viaggiare la conoscenza della lingua inglese è imprescindibile e l'International House Language Centre Palermo (via Quintino Sella 70) è uno dei punti di riferimento per chiunque voglia apprenderla, magari anche con una certa velocità.

A partire dal mese di giugno (da giovedì 8) la scuola di inglese offre l'occasione di partecipare a corsi intensivi condotti da insegnanti specializzati: si tratta dei "Corsi Full-Immersion" della durata di 4 settimane. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.584954.

I corsi, che saranno attivati anche a luglio (da lunedì 10) e a settembre, sono composti da 40 ore di lezione cui si aggiungono 10 ore di Guided Study (studio guidato) e comprendono tutto il materiale didattico.

Le lezioni sono affidate a docenti e si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15.45 o dalle 17.15 alle 19.30 con classi formate da un massimo di dodici allievi.
Adv
Per accedere ai corsi è necessario fare un test di verifica (gratuito e senza impegno) nella sede della scuola. Chi ha studiato la lingua potrà scoprire il proprio livello europeo con il test e inserirsi nel corso adeguato di inglese generale.

A giugno è inoltre possibile prepararsi all'esame IELTS (International English Language Testing System), attraverso un corso preparatorio in aula e simulazioni illimitate in laboratorio linguistico.

L'esame stesso si terrà presso la sede di International House Language Centre a metà luglio. La certificazione IELTS è indispensabile per studiare e lavorare all'estero, e requisito per l’immigrazione in Australia e Canada.

Per tutte le informazioni e per la prenotazione del test è possibile recarsi alla sede dell'International House, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI