LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Sguardo rivolto all'Oriente con il liceo Meli: i corsi di lingua e cultura cinese

Dall'alfabeto alla letteratura: tornano al liceo Giovanni Meli di Palermo i corsi per ottenere le certificazioni internazionali per la lingua e la cultura cinese

Balarm
La redazione
  • 14 ottobre 2017

Si rinnovano anche quest'anno corsi di alta formazione che il liceo classico Giovanni Meli di Palermo, realizzati in collaborazione con le più rilevanti istituzione culturali e del mondo della cultura e rivolti non solo agli studenti dell'istituto stesso ma anche a coloro che hanno voglia di ampliare le proprie conoscenze.

Il Liceo attiva un corso base di livello HSK 1di lingua e cultura cinese dalla durata di 50 ore suddivise in un incontro settimanale dalla durata di due ore che si terrà presumibilmente il lunedì dalle 17 alle 19. Su richiesta verrà attivato anche il corso di livello HSK 2.

Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 10 gennaio (le lezioni partiranno venerdì 12 gennaio)e per assicurarsi un posto all'interno dei corsi è necessario compilare online gli appositi moduli. I corsi permetteranno di conseguire agli iscritti la certificazione internazionale di lingua cinese.

La certificazione è spendibile sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI