CULTURA

HomeNewsCultura

"Palermo Capitale della Cultura": scarica il calendario di tutti gli eventi del 2018

Mostre, dibattiti, incontri per "Palermo capitale della cultura": è uscito il calendario del Comune di Palermo con i primi 780 eventi presentati dagli operatori culturali

Balarm
La redazione
  • 29 gennaio 2018

Il Teatro Massimo di Palermo

La mattina del 29 gennaio è stato inaugurato l'anno di Palermo capitale italiana della cultura, il 2018, dal Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni, dal ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini e del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Insieme a loro Leoluca Orlando e Andrea Cusumano, sindaco e assessore alla cultura del Comune.

Tra arte, musica, teatro, appuntamenti, convegni e iniziative sportive ci saranno tantissime manifestazioni ma anche degli interventi pensati per migliorare la città per sempre: nuovi spazi permanenti, cambiamenti urbani, innovazione dei sistemi di accoglienza e tanto altro da leggere in questo altro articolo.

Intanto si può scaricare il calendario in formato pdf dei primi 780 eventi (è in continuo aggiornamento) cliccando su questo link.

Ricordiamo agli operatori culturali che è sempre possibile presentare progetti e iniziative al Comune di Palermo perché vengano inseriite nel calendario: basta scrivere un progetto e contattare l'assessorato di competenza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI