LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Creatività e conversazione per un inglese "friendly": i corsi di Babel School a Palermo

Comunicazione, divertimento e apprendimento: la Babel School of Languages di Palermo lancia i suoi corsi per adulti al costo di 290 euro, rateizzabili

Balarm
La redazione
  • 20 febbraio 2018

L'inglese si può imparare spendendo poco e divertendosi? La risposta è sì. A Palermo è la Babel School of Languages con sede in via Duca della Verdura 33 a proporre un concetto innovativo che unisce comunicazione, interattività e risultati rendendo i corsi altamente friendly.

Rilassarsi e riuscire a imparare l'inglese è l'obiettivo della scuola, che si propone come una piccola oasi serena all'interno della quale si viene seguiti e messi a proprio agio da professori madrelingua di grande esperienza.

La seconda settimana di marzo partiranno i corsi per adulti di 45 ore per un massimo di 10 partecipanti a classe, che hanno un costo alla portata di tutte le tasche: si parla di 290 euro pagabili con rate personalizzate.

Tutti i corsi hanno l'obiettivo di rendere gli studenti in grado di affrontare con sicurezza colloqui di lavoro, prenotazioni di viaggi e prova d’esame, sia in Italia che all'estero.

Adatti a tutti, i corsi sono articolati in ore di lezione in classe e ore extra di conversazione e si svolgono due volte a settimana. Ogni ora prevede una parte di ascolto e comprensione di brani in lingua originale, dal livello più semplice a quello più avanzato, seguita da una parte di conversazione.
Adv
Le abilità di scrittura e lo sviluppo della grammatica saranno sempre inserite all’interno di questo contesto comunicativo. Le 45 ore del corso standard, equivalenti a 4 mesi di lezioni, prevedono anche la preparazione alle Certificazioni Internazionali B1 e B2.

In questo campo, la Babel vanta una lunga esperienza con studenti universitari e lavoratori e grazie al know-how acquisito negli anni, la percentuale di corsisti che hanno superato gli esami a pieni voti è del 97%.

Per accedere ai corsi occorre sottoporsi ad un test di livello gratuito e non vincolante, che è necessario prenotare chiamando il numero 091.5601108 o scrivendo all'indirizzo mail info@babelschool.org. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web di Babel School.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI