COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Come aumentare il fatturato del proprio e-commerce: la giornata formativa a Palermo

Dario Flaccovio a Palermo organizza un corso intensivo sulle strategie per aumentare il fatturato, tenuto da esperti e pensato per chi gestisce (o vuole gestire) un e-commerce

Balarm
La redazione
  • 19 novembre 2018

Vendere sul web può sembrare una passeggiata ai non addetti ai lavori, ma la verità è che dietro ogni sito di vendita online c'è un mondo da scoprire. Per questo Dario Flaccovio a Palermo organizza un corso intensivo sulla vendita e-commerce, in programma sabato 1 dicembre al Punto Flaccovio, in via Federico Garcia Lorca 5.

"Strategie per e-commerce" è una giornata formativa (leggi qui il programma) che si svolgerà dalle 9.30 alle 16.30, pensata per insegnare a gestire un negozio online che sia profittevole nel tempo.

Durante la giornata tre relatori d'eccezione spiegheranno come gestire e aumentare il fatturato con la marketing automation e l'uso strategico dei dati: si tratta di Francesco Giorgio Fiore, autore del libro "E-commerce manager", Fabio Piccigallo, autore di "Digital Analytics per E-commerce" e Francesco Chiappini, autore di "Marketing Automation per E-commerce".

Insieme a questi esperti si potrà capire concretamente come applicare immediatamente le strategie più fruttuose per i progetti e-commerce. Si partirà dalle piattaforme migliori per l'e-commerce e dal suo corretto avvio, per poi scoprire come si aumenta e si gestisce il fatturato.

Si continuerà con l'approfondimento sulla marketing automation e si capirà come acquisire vantaggio positivo attraverso i dati. Al termine della lezione si potranno fare domande ai docenti.

La partecipazione al corso prevede il rilascio di un attestato, un buono libri e il pranzo. Per informazioni sul costo del corso e per conoscere nel dettaglio il programma basta inviare una mail a eventi@darioflaccovio.it o chiamare allo 091 6700686 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI