SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

"Costellazioni Familiari": un workshop con Illi Adato per l'esplorazione del sè

Balarm
La redazione
  • 16 marzo 2018

Cosa sono le costellazioni? Consistono in un processo unico e profondo di esplorazione terapeutica delle forze che guidano nella vita, che si manifestano attraverso le relazioni, il lavoro, la salute e le circostanze finanziarie.

Da sabato 7 aprile, da Han Shi Ryu - Giancarlo Caviglia JKD Concepts in via Liguria a Palermo, inizia il workshop in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano a cura di Illi Adato per conoscere il metodo terapeutico di esplorazione del sè, risoluzione dei traumi, e fluire della propria vita.

Il metodo apporta consapevolezza e chiarezza nelle sfide personali, arrivando alla radice, alla fonte di ciò che causa le difficoltà. Le costellazioni forniscono un'apertura verso un cambiamento positivo di vita attraverso un profondo processo di guarigione.

Il soggetto partecipante si pone un problema da risolvere. Gli altri soggetti partecipanti fungono da rappresentanti dei membri familiari, colleghi, partners ed ex partners, oppure di concetti astratti come emozioni, paese natale, religione o destino. Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 348.6892651 - 339.8629781.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI