COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Esperti del "Web marketing turistico" in Sicilia: ti insegnano a promuoverti online

Torna a Palermo e a Catania il corso rivolto agli operatori del settore turistico: tour operator, alberghi, B&B, agriturismi, campeggi, resort e agenzie di viaggi

Balarm
La redazione
  • 30 gennaio 2019

La Sicilia è per vocazione naturale terra di turismo e in un contesto di crisi economica gli operatori del settore devono necessariamente sapere utilizzare le strategie del digital marketing per essere competitivi sul mercato e riuscire quindi far decollare questo settore, ad oggi ben al di sotto delle sue possibilità.

Corsi Web Italia ritorna in Sicilia con un nuovo corso intensivo di "Web Marketing Turistico" in programma a Palermo il 20 e 21 febbraio nella sede di Tivitti - Web e Comunicazione in via XX Settembre 53, e a Catania il 27 e 28 febbraio nei locali della cooperativa C&B, in via Gorizia 36/C.

Il corso, a pagamento, è predisposto per venire incontro alle esigenze di: tour operator, alberghi, B&B, agriturismi, campeggi, resort, agenzie di viaggi, portali turistici e associazioni culturali che operano nel settore.

Durante gli incontri di 7 ore ciascuno, che si terranno nelle due giornate di corso dalle ore 10 alle 18 (con pausa pranzo di un'ora), si discuterà di una serie di argomenti (visualizza il programma completo) che partendo dalle caratteristiche generali del web marketing contemporaneo approfondiranno il piano di web marketing: come progettarlo e attuarlo.

I docenti del corso sono Mauro La Mantia, Web Strategist ed esperto di campagne sui social media e Valeria Mannino, Web Analyst, Copywriter ed esperta di campagne di online advertising. Entrambi sono tra i fondatori di Tivitti Web e Comunicazione, agenzia di Palermo specializzata in strategie di comunicazione integrata di impresa.

Al termine del corso sarà consegnato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione, rilasciato dalle aziende promotrici del corso, ed il materiale didattico in formato digitale.

Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Web Marketing Turistico", o telefonare al numero 091 589501 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI