FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Fotografia di moda, ritratto e figura: a Palermo il workshop con Carmelo Bongiorno

Nella sede dell'associazione Arvis a Palermo, si svolge il workshop di fotografia per approfondire e migliorare le conoscenze e il linguaggio fotografico di ogni partecipante

Balarm
La redazione
  • 4 dicembre 2018

Ritratto di una modella del fotografo Carmelo Bongiorno

Nella fotografia d’arte contemporanea sono tanti gli autori che pongono al centro del loro sguardo una figura o un volto umano e, sempre più spesso, il confine tra fotografia d’arte e fotografia di moda è davvero molto sottile.

A tal proposito, venerdì 14 dicembre nella sede di Arvis, in via Giovanni Di Giovanni 14 a Palermo e in alcune location della città - per le riprese esterne - si svolge "Corpus", il workshop di fotografia di moda/ritratto/figura ambientata ideato e condotto da Carmelo Bongiorno, artista, professionista di fama internazionale e docente di fotografia all'Accademia di Belle Arti di Palermo e di Catania.

Un workshop importante - con modella/o e attrezzatura a disposizione - per tutti coloro che intendono apprendere tecniche, modalità di ripresa e di illuminazione, sia per chi intende utilizzare la figura umana come soggetto o come elemento compositivo nella propria ricerca artistica.

Gli appuntamenti si svolgeranno: venerdì dalle 18.30 alle 20.30, sabato dalle 9.30 alle 19.00 (con una pausa dalle 13.00 alle 15.00) e domenica dalle 9.30 alle 13.00. Il workshop è a numero chiuso (max 10 partecipanti). Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 375 5435504 o 329 9669508 oppure inviare una mail a arvispalermo@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI