LINGUE
Imparare l'inglese in estate con i corsi full immersion di International House LC
A Palermo bastano solo quattro settimane per una full immersion nella lingua inglese: partono a giugno e luglio i corsi intensivi di International House LC
A partire dal mese di giugno la scuola apre le porte per i suoi intensivi condotti da insegnanti specializzati, che coinvolgono in un’atmosfera internazionale per far immegere i partecipanti in maniera completa.
Proprio questa immersione fa sì che le "skills" (speaking, listening, reading e writing) migliorino velocemente, con il supporto, attenzione e cura nel progresso linguistico di ogni partecipante.
Composti da 40 ore di lezione cui si aggiungono 10 ore di Guided Study (studio guidato), i corsi hanno l'obiettivo di far ottenere la sicurezza necessaria per cavarsela in modo efficace in ogni situazione.
I corsi, che saranno attivati anche a luglio e a settembre, comprendono tutto il materiale didattico, sono rivolti a un massimo di dodici allievi per classe e si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15.45 o dalle 17.15 alle 19.30.
Oltre alle lezioni in aula con il docente si potrà inoltre partecipare a sessioni ulteriori di speaking e incontrare i tutor, che assistono durante il laboratorio linguistico. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato riconosciuto in ambito nazionale.
Per accedere ai corsi è necessario fare un test di verifica (gratuito e senza impegno) nella sede della scuola. Chi ha studiato la lingua potrà scoprire il proprio livello europeo con il test e inserirsi nel corso adeguato di inglese generale.
Per tutte le informazioni e per la prenotazione del test è possibile recarsi alla sede di International House Language Centre, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo