LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Imparare l'inglese in estate con i corsi full immersion di International House LC

A Palermo bastano solo quattro settimane per una full immersion nella lingua inglese: partono a giugno e luglio i corsi intensivi di International House LC

Balarm
La redazione
  • 21 maggio 2018

Anche se sembra tardi per correre ai ripari, così non è: a Palermo l'inglese si studia anche d'estate con i corsi full immersion organizzati da International House Language Centre Palermo (via Quintino Sella 79).

A partire dal mese di giugno la scuola apre le porte per i suoi intensivi condotti da insegnanti specializzati, che coinvolgono in un’atmosfera internazionale per far immegere i partecipanti in maniera completa.

Proprio questa immersione fa sì che le "skills" (speaking, listening, reading e writing) migliorino velocemente, con il supporto, attenzione e cura nel progresso linguistico di ogni partecipante.

Composti da 40 ore di lezione cui si aggiungono 10 ore di Guided Study (studio guidato), i corsi hanno l'obiettivo di far ottenere la sicurezza necessaria per cavarsela in modo efficace in ogni situazione.

I corsi, che saranno attivati anche a luglio e a settembre, comprendono tutto il materiale didattico, sono rivolti a un massimo di dodici allievi per classe e si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15.45 o dalle 17.15 alle 19.30.

Oltre alle lezioni in aula con il docente si potrà inoltre partecipare a sessioni ulteriori di speaking e incontrare i tutor, che assistono durante il laboratorio linguistico. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato riconosciuto in ambito nazionale.

Per accedere ai corsi è necessario fare un test di verifica (gratuito e senza impegno) nella sede della scuola. Chi ha studiato la lingua potrà scoprire il proprio livello europeo con il test e inserirsi nel corso adeguato di inglese generale.

Per tutte le informazioni e per la prenotazione del test è possibile recarsi alla sede di International House Language Centre, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI