Teatro

HomeFormazioneTeatro

L'associazione La Traccia organizza un laboratorio teatrale gratuito a Palermo

Il laboratorio, rivolto a chiunque voglia sperimentarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità, prevede degli incontri settimanali in programma da marzo a giugno

Balarm
La redazione
  • 28 gennaio 2019

L'arte del teatro, scoprirsi su un palco e sperimentare le proprie capacità: l'associazione culturale La Traccia di Palermo, con sede in via Porta di Castro 95/103, promuove un laboratorio teatrale gratuito rivolto a chiunque voglia sperimentarsi e prendere consapevolezza delle proprie capacità. È possibile prenotare il colloquio entro il 28 febbraio.

Il laboratorio, a cui è possibile iscriversi senza alcun vincolo di età, prevede degli incontri settimanali che si svolgeranno da marzo a giugno e per partecipare non occorre necessariamente avere esperienza nell'ambito della recitazione.

Un'occasione speciale per chi abbia il desiderio di mettersi alla prova come attori, sperimentando i principi dell'arte scenica attraverso il divertimento e la scoperta di sé tramite l'utilizzo di strumenti e tecniche del mestiere teatrale.

È possibile partecipare previo piccolissimo contributo di iscrizione all'associazione e al termine del laboratorio, a richiesta, verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Durante lo spettacolo finale, a cui parteciperanno tutti i corsisti, il pubblico presente e una giuria composta da esperti valuteranno il partecipante più meritevole consegnando un premio. Per informazioni è possibile chiamare il numero 389 7911978,tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 11 alle 13 e dalle 15 alle 20.