LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

L'inglese quest'estate non va in vacanza: a Palermo tre mesi di lezioni gratuite

My English School, nelle due sedi di via Libertà e viale Regione Siciliana, offre un'opportunità per chi si iscrive a un corso MySmart English di almeno tre livelli

Balarm
La redazione
  • 8 maggio 2019

Alcuni studenti di My English School

L'inglese in estate non va in vacanza (ed è in regalo): My English School a Palermo presenta una promozione unica rivolta a chiunque voglia intraprendere - o proseguire - lo studio della lingua già a partire da questa estate.

Iscrivendosi entro il 30 giugno a un corso MySmart English di almeno tre livelli, i primi tre mesi di lezione sono in omaggio e il primo pagamento è a settembre.

MySmart English è il metodo di studio dell'inglese che negli anni ha reso My English School una delle realtà più innovative nel campo: fondato su avanzate teorie linguistiche e didattiche che pone lo studente e le sue esigenze al centro di tutto il percorso d’insegnamento, con una vera e propria full immersion nella lingua e nella cultura anglosassone.

Il metodo MySmart English punta a stimolare un apprendimento "naturale" e divertente dell’inglese grazie a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi, moderata e stimolata da insegnanti madrelingua e sviluppata in contesti di real life.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alle sedi My English School presenti a Palermo - la sede di via della Libertà 191 e la nuova sede di viale della Regione Siciliana Sud Est, 708/710 - oppure contattare il numero 091 306962.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI