LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

La certificazione? È in regalo: l'idea per attestare l'inglese (e metterlo in curriculum)

L'iniziativa è della scuola palermitana My English School per avvicinare tutti al mondo della lingua inglese: scegliendo qualsiasi corso la certificazione è in omaggio

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2018

Un curriculum con una buona certificazione del livello di lingua inglese è un'arma in più da spendere nel mondo del lavoro. Lo sa bene My English School che ha pensato a un'iniziativa speciale: iscrivendosi a uno dei suoi corsi, l'esame per la certificazione BULATS (rilasciata da Cambridge University e valida a livello internazionale), è in omaggio.

Nelle sue sedi palermitane, di via Libertà 191/c e viale Regione Siciliana 708/710, l'iniziativa è già attiva: per saperne di più basta telefonare al numero 091.306962 e fissare un appuntamento (gratuito e senza impegno) che servirà innanzitutto a stabilire il livello di partenza e il percorso personalizzato e più idoneo per raggiungere il risultato desiderato nel più breve tempo possibile.

Il percorso viene praticamente cucito addosso e in compagnia di giovani teacher si arriverà esattamente all'obiettivo che si desidera raggiungere seguendo il criterio dell'Happy Mood: niente stress, massima efficienza.

I corsi proposti da My English School sono tanti, tutti diversi, uniti dal filo comune dell'ambiente informale e la massima attenzione per lo studente: viene infatti data la possibilità a chiunque di frequentare corsi personalizzati svolti da insegnanti di madrelingua inglese giovani, preparati e certificati.

Dopo il corso, gli studenti sosterranno gratuitamente l'esame per conseguire la certificazione BULATS (Business Language Testing Service): un riconoscimento che non ha scadenza e che valuta le competenze in inglese sopratutto in ambito professionale.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web di My English School, visitare le sedi della scuola o telefonare al numero 091.306962.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI