CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

La scuola di formazione teatrale e artistica "La Traccia" seleziona nuovi allievi

Sono aperte a Palermo le adesioni per partecipare alle selezioni per iscriversi al nuovo anno accademico 2018/2019 della scuola di formazione teatrale e artistica "La Traccia"

Balarm
La redazione
  • 30 luglio 2018

Alla associazione culturale e teatrale "La Traccia", con sede in via Porta di Castro 95/103 a Palermo, sono aperte le adesioni per partecipare alle selezioni per la scuola di formazione teatrale e artistica. La scuola è diretta da Rosaria Favarò, attrice, regista e coach di biomeccanica teatrale attiva da più di 25 anni sul territorio, e si avvale anche di altri insegnanti.

Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12 del 31 agosto una mail con i propri dati (CV e foto non artefatta) all'indirizzo mail latraccia.org@libero.it

Gli aspiranti allievi saranno contattati tramite mail o telefonicamente per essere convocati alla prima selezione che si terrà il giorno 6 settembre dalle ore 10. I partecipanti che saranno contattati per la prima selezione dovranno preparare un monologo, un dialogo e una breve performance corporea.

Un brano di canto su base cd sarà presentato solo da coloro interessati al corso di canto e interpretazione vocale. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la segreteria al numero 389 7911978 nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle ore 20.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI