COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Le strategie (e i trucchetti) del web: il corso di "Social Media Marketing" a Palermo

Promuovere il proprio business, farsi conoscere, diventare virali: tutto passa per il web, per questo conoscere le strategie giuste è sempre più importante

Balarm
La redazione
  • 25 settembre 2018

Comunicare in modo professionale sul web e adottare una strategia vincente di social media marketing è fondamentale per promuovere se stessi o la propria azienda e per riuscire ad applicare tutti i trucchi del web marketing 2.0 torna a Palermo il corso di "Social Media Marketing" ospitato nella sede di Tivitti - Web e Comunicazione, in via XX Settembre 53.

Si tratta di un percorso che mostra come generare visibilità sui social e spiega anche una serie di tecniche che aiutano l'azienda a farsi conoscere e a relazionarsi con i clienti.

Il corso, che avrà inizio sabato 20 ottobre, è tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village e consulente nel campo della comunicazione, Mauro La Mantia e Valeria Mannino, fondatori di Tivitti ed esperti di strategie di comunicazione integrata d'impresa.

Durante gli incontri si discuterà di una serie di argomenti che vanno dalla costruzione del proprio profilo e della propria identità digitale fino alle tecniche per individuare le aree calde del web 2.0 e dei social network.
Adv
Possono partecipare diplomati e laureati in cerca di occupazione e tutti coloro che desiderano acquisire competenze vincenti, così come piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 e manager e responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d’impresa.

Il corso, che è a pagamento, sarà di 30 ore suddiviso in 5 giorni (6 ore al giorno). Saranno attivate due classi distinte, una il sabato e l’altra il lunedì e ogni corsista potrà scegliere a quale classe iscriversi, per un massimo di 30 partecipanti.

Al termine del corso sarà consegnato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione rilasciato dalle aziende promotrici del corso, oltre al materiale didattico in formato digitale.

Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Social Media Marketing", o telefonare al numero 091.589501.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI