Informatica

HomeFormazioneInformatica

"Nuova Ecdl" e "Ecdl Cad 2D" al Meli: i corsi per le certificazioni informatiche a Palermo

Due corsi rivolti a tutti per lo sviluppo delle competenze digitali: ripartono i due i corsi di informatica del liceo Meli di Palermo per il conseguimento delle certificazioni

Balarm
La redazione
  • 21 settembre 2018

Ormai punto di riferimento nell'ambito della cultura e della formazione, il Liceo classico Giovanni Meli di Palermo propone un'ampia offerta formativa che include anche quest'anno ben due corsi nell'ambito dell'informatica e delle competenze digitali.

Si tratta del corso di Patente Europea ECDL, che consente il conseguimento della certificazione ECDL Full Standard, e del corso ECDL CAD 2D, che consente invece il conseguimento della certificazione "Computer-Aided Design, progettazione assistita dall’elaboratore", entrambi con partenza da martedì 22 gennaio.

Il corso di Patente Europea ECDL si articola in 50 ore con un incontro settimanale di 3 ore in programma ogni giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18. Il corso ECDL CAD 2D, invece, ha una durata di 30 ore e le lezioni si tengono ogni martedì dalle 15 alle 17.

Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi è necessario compilare i moduli presenti nelle pagine dei corsi.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 328 8852022 (dalle 14 in poi) oppure inviare una mail all'indirizzo rizzoroberta69@libero.it.