SCIENZA E TECNOLOGIA
"Nuova Ecdl" e "Ecdl Cad 2D" al Meli: i corsi per le certificazioni informatiche a Palermo
Due corsi rivolti a tutti per lo sviluppo delle competenze digitali: ripartono i due i corsi di informatica del liceo Meli di Palermo per il conseguimento delle certificazioni
Si tratta del corso di Patente Europea ECDL, che consente il conseguimento della certificazione ECDL Full Standard, e del corso ECDL CAD 2D, che consente invece il conseguimento della certificazione "Computer-Aided Design, progettazione assistita dall’elaboratore", entrambi con partenza da martedì 22 gennaio.
Il corso di Patente Europea ECDL si articola in 50 ore con un incontro settimanale di 3 ore in programma ogni giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18. Il corso ECDL CAD 2D, invece, ha una durata di 30 ore e le lezioni si tengono ogni martedì dalle 15 alle 17.
Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi è necessario compilare i moduli presenti nelle pagine dei corsi.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 328 8852022 (dalle 14 in poi) oppure inviare una mail all'indirizzo rizzoroberta69@libero.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SPORT E BENESSERE
Seminario esperienziale con Jan Darshan Lotichius e Madri: lo Yoga a Pergusa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Imparare a lavorare la ceramica: workshop all'aria aperta a Palermo con Antonio Maggio
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




