COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

"Palermo Digital Fest": due giorni di altissima formazione per affermarsi sul web

Quattro esperti del web, di social media e digital branding arrivano al Punto Flaccovio di Palermo per due giorni di corsi che svelano come prendere posizione online

Balarm
La redazione
  • 20 aprile 2018

Affermare la propria immagine sul web dando vita a una (buona) reputazione stabile è l'obiettivo di ogni professionista. Così, per rivelare tutti i segreti e i trucchetti utili a dare una spinta alla propria immagine o attività, arriva al Punto Flaccovio di via Federico Garcia Lorca 5 il "Palermo Digital Fest", nei giorni di venerdì 11 e sabato 12 maggio.

Il "Digital Fest" è un evento unico, mai proposto in Sicilia (leggi il programma) e fortemente voluto da Dario Flaccovio Editore, che porta a Palermo quattro "mostri sacri" del digitale: gli esperti Veronica Gentili, Rudy Bandiera, Riccardo Scandellari e Leonardo Bellini.

I partecipanti potranno approfondire le strategie di digital marketing indispensabili per far crescere il proprio business e per rendere l'evento ancora più efficace le due giornate sono rivolte a un massimo di 40 partecipanti (prenota qui), di modo che sia più facile interagire con i docenti.
Adv
Il corso si basa su quattro pilastri fondamentali: presentarsi alla comunità professionale, creare il proprio brand, diffonderlo sfruttando a pieno la potenza dei social media e usare Facebook come una concreta risorsa di business.

Tutto sarà spiegato per mezzo di contenuti estremamente pratici ed esclusivi, con tutti gli esperti impegnati non solo a fornire nozioni ma anche a parlare della propria esperienza personale: Bellini, autore di "LinkedIn Tips" spiegherà ad esempio l'importanza del social network professionale.

Scandellari, autore di "Fai di te stesso un brand", si occuperà di invece spiegare come diventare una calamita per il proprio pubblico, mentre Bandiera, autore di "Rischi e opportunità nel web 3.0", condividerà invece le giuste strategie della comunicazione aziendale.

Infine Gentili, massima esperta di Facebook Marketing in Italia, parlerà di quali sono i segreti di un marketing di successo con Facebook. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e le slide del corso.

Per partecipare a "Palermo Digital Fest" è possibile scegliere il pacchetto di pagamento più adatto alle proprie esigenze: da quello base (solo partecipazione al corso) a quello gold (in promozione solo fine al 30 aprile) e premium che comprendono il pranzo e l'aperitivo digitale.

Per informazioni dettagliate su costi e programma è possibile consultare il sito web di Dario Flaccovio Editore.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI