BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

"Teatro del Fuoco Kids": un laboratorio di improvvisazione teatrale per bambini

Balarm
La redazione
  • 22 ottobre 2018

Teatro del Fuoco International Firedancing Festival lancia "Teatro del Fuoco Kids", sezione dedicata ai piccoli di età compresa tra i 3 e gli 12 anni che si svolge con due appuntamenti settimanali: il corso di teatro per bambini “Dove i Sogni si avverano” e lo “show con il fuoco ed animazione”.

Il corso di Teatro “Dove i Sogni si avverano” è è condotto da Emanuele Abbagnato, attore, laureato in filosofia, insegnante di attività teatrale. Per partecipare è necessaria la prenotazione perchè i posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un messaggio al numero 329 6509941.

"Dove i sogni si avverano" è un’esperienza di conoscenza e divertimento che coinvolge sia il corpo che la mente; si basa sul riconoscimento delle potenzialità creative e della immaginazione attraverso giochi sull’improvvisazione guidata.

Il corso di teatro è in programma tutti i giovedi pomeriggio (a partire da giovedì 18 ottobre) dalle 16 alle 18, mentre lo show d'animazione si svolge il sabato pomeriggio (a partire da sabato 20 ottobre) dalle 17 alle 19.30 presso "Elementi Creativi" in via Tommaso Natale 78/e (di fronte villa Boscogrande) a Palermo.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI