BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

Un'estate di giochi, teatro e musica per i bimbi: a Palermo c'è "Activate your English"

Un programma estivo di attività pensate per i bambini dai 7 ai 12 anni, che possono imparare l'inglese senza annoiarsi, recitando, cantando e giocando

Balarm
La redazione
  • 21 maggio 2018

Ci vuole poco a fare felice un bambino: basta raccontargli una storia, insegnargli una canzone o metterlo su un palco facendolo diventare un piccolo attore. E poi, se tutte queste attività hanno anche il pregio di fargli imparare qualcosa, si sa, sono contenti anche gli adulti.

A Palermo arriva "Activate your English", un "campo estivo" durante il quale i ragazzi, seguiti da docenti specializzati, avranno la possibilità di acquisire sicurezza e praticare l'inglese prendendo parte a laboratori creativi di recitazione, giochi, attività musicali, storie e molto altro.

"Activate you English" si svolge dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13, con una pausa merenda di 30 minuti.

Durante queste ore i bambini parleranno solo in inglese e saranno esposti quotidianamente alla lingua in situazioni pratiche e per loro significative.

Ogni giorno (visualizza la giornata tipo) i bambini prenderanno parte ad attività rompighiaggio e subito dopo si concentreranno sul tema della giornata.

Così l'estate diventa il periodo migliore per rendere il tempo libero in un momento speciale durante il quale i ragazzi possono approcciarsi alla lingua inglese, partecipando a tante iniziative senza mai annoiarsi.

Per tutte le informazioni è possibile recarsi alla sede di International House Language Centre Palermo, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI