LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Usi e costumi del Medioriente a Palermo: i corsi di lingua e cultura araba al liceo Meli

Due anni per conoscere tutto su lingua e cultura araba: i corsi del Liceo Meli per studenti e adulti realizzati in collaborazione con l'Officina di Studi Medievali

Balarm
La redazione
  • 15 settembre 2018

Ormai punto di riferimento nell'ambito della cultura e della formazione, il Liceo classico Giovanni Meli di Palermo propone anche quest'anno i corsi di lingue, veri e propri cavalli di battaglia della sua offerta didattica aperti sia agli studenti che agli adulti.

Dal 29 gennaio si rinnova l'appuntamento con i corsi di lingua e cultura araba di durata biennale, realizzati come sempre in collaborazione con l'Officina di Studi Medievali e finalizzati al conseguimento della certificazione internazionale di lingua araba rilasciata dall’Institut Bourguiba des Langues Vivantes de Tunis, la scuola di lingua araba più prestigiosa al mondo.

I corsi hanno una durata di 60 ore suddivise in un appuntamento settimanale della durata di due ore, in programma per la prima annualità ogni martedì dalle 15 alle 17, mentre per la seconda annualità ogni mercoledì sempre dalle 15 alle 17.

Per assicurarsi un posto all'interno della classe è necessario compilare online gli appositi moduli.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 328 8852022 (dalle 14 in poi) oppure inviare una mail all'indirizzo rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI