LA SQUADRA

HomeMagazineSocietà

Confcommercio, via al "Gruppo Giovani Imprenditori"

La nuova squadra del Gruppo giovani imprenditori di Confcommercio sarà capitanata dal presidente Imburgia. Di Dio: «Punto molto sull'apporto dei giovani»

  • 5 ottobre 2015

Ha trent’anni ed è l’ideatore e fondatore della fortunata start up “Socialfood.it”, oltre ad aver vinto il premio "Giovane imprenditore del 2014": si tratta di Giovanni Imburgia, nuovo presidente del "Gruppo Giovani Imprenditori" di Confcommercio Palermo: l'elezione è avvenuta al termine dell'assemblea elettiva che è stata aperta dal saluto della presidente Patrizia Di Dio. Vicepresindenti Marco Miceli e Andrea Cerasa.

Anche in questo caso si tratta di brillanti giovani imprenditori: l’uno titolare dei negozi di abbigliamento Laros, presenti in via libertà dal 1976, l’altro titolare di "Dog Paradise", un’attività inedita a di Palermo, un centro ludico per i cani, dove svolgere attività acquatiche, di addestramento, agilità dog e dog parking.

Altri valenti elementi compongono poi il Consiglio Direttivo: si tratta dall'editore Stefania Baio, del direttore responsabile del Centro Commerciale di Lascari Angelo Cascino, del ventiseienne Luca Norato, amministratore di Unlocked srl, di Roberto Pirrone, fondatore della start up "Papem srl" e di Flavia Randazzo, ventisettenne sviluppatrice del brand "Maestri di Stile".

Completano il consiglio il ventiquattrenne Dario Scalia, che da anni lavora nello "Scalia Group" e Santo Valenti, amministratore di L.G.V. Srl. Si tratta dunque di ragazzi fra i 24 e i 34 anni, provenienti da varie esperienze, che hanno dimostrato intelligenza, abilità e maestria nel proprio campo. «Punto molto sull'apporto dei giovani - dice Patrizia Di Dio - e guardo con grande ammirazione all'entusiasmo coinvolgente e alle bellissime esperienze imprenditoriali da parte dei nostri bravissimi giovani imprenditori che certamente avranno modo di dare il loro contributo alla crescita della nostra Federazione».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GALLERY RECENTI