MODA

HomeNewsLifestyleModa

Dolce & Gabbana: diffusi nuovi scatti palermitani tra backstage e mercati

Diffuse nuove immagini dei servizi fotografici fatti al centro storico di Palermo dagli stilisti Dolce e Gabbana: modelle e modelli insieme a cittadini per i vicoli

Balarm
La redazione
  • 2 ottobre 2017

La casa di moda internazionale Dolce e Gabbana ha scelto Palermo come sfondo per la nuova collezione autunno inverno 2017 - 2018 distribuendo sui social immagini sia ufficiali che di backstage con l'hashtag #DGlovespalermo.

Le modelle e i modelli con tutto lo staff di truccatori, parrucchieri e visual sono stati a lavoro intere settimane per i vicoli del centro storico di Palermo, strade e mercati che hanno fatto da sfondo agli abiti e agli accessori disegnati dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Sono stati scelti, tra i tantissimi operatori del settore moda, anche alcuni professionisti made in Sicily, tra questi il coiffeur Francesco Cospolici che ha collaborato proprio alla lavorazione dei servizi fotografici per le riviste di moda.

Scatti dell'inizio dell'estate che ritraggono anche la modella palermitana Giulia Maenza tra le top model dell'evento Alte Artigianalità.

Cospolici ricorda l'atmosfera conviviale dell'intera settimana: «Una macchina organizzativa che funzionava perfettamente - commenta - un po' di stress era naturale, dovendo confrontarmi con professionisti di altissimo livello, ma tutto veniva fatto con cordialità e tra i sorrisi scambiati con i cittadini: contenti, curiosi e disponibili».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE