ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Tempo di Natale, tempo di decori: e tu come addobbi?

L'albero e le decorazioni sono una delle espressioni più vivaci delle festività invernali, e addobbare bene è una vera sfida: il meglio? Si trova da Dipa Giocattoli a Palermo

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2014

Sotto l'albero di Natale si sono consumate tenerezze e dolcezze. Nel corso della nostra vita ci siamo trovati tutti ad attendere, con il cuore carico di gioia, il momento dello scarto dei regali. Il momento della decorazione, allo stesso tempo, è uno dei più teneri. Intere famiglie si ritrovano unite per rendere il proprio albero bello e luminoso, ma non solo quello: intere case si trasformano, lasciando spazio ad elementi che richiamano la festa.

Dipa Giocattoli, nei suoi punti vendita al dettaglio (a Palermo, in viale Strasburgo 318 e in via Gustavo Roccella 61 a/f), propone la sua esclusiva collezione natalizia, che unisce collezioni provenienti dall'Italia e dall'Olanda, con i suoi colorati mercatini, che rendono questi momenti ancora più speciali, offrendo tutto il necessario per trasformare il proprio albero e la propria abitazione nel modo più attraente e festoso possibile.

Dalle palline ai festoni, dalle ghirlande ai soprammobili: il senso del Natale è tutto qui, nei colori e nelle forme che riempiono di atmosfera intere case senza richiedere uno sforzo economico troppo elevato, nel rispetto di un periodo difficile ma che ha ancora bisogno di essere riempito di luci e bellezza.

Ma non solo: naturalmente Dipa è anche un punto di riferimento per i doni che andranno a trovare posto sotto l'albero, offrendo una vasta gamma di prodotti di qualità che soddisfano i gusti di grandi e piccini.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE