LAVORO
A Enna apre un McDonald's: in vista trenta assunzioni tra Crew, Hostess e Steward
Per candidarsi alla selezioni bisogna andare sul sito di McDonald's e compilare un questionario, poi ci sarà lo step delle selezioni grazie al McItalia Job Tour
Entro il prossimo 2 novembre i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Enna potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito dell'azienda rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, etc) e inserendo il proprio curriculum.
Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza di ognuno di loro.
Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali grazie al McItalia Job Tour.
Il McItalia Job Tour, è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano, che avrà luogo nella prima metà di novembre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.
Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 5mila nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri mille nuovi posti di lavoro.
Per cercare queste persone e per raccontare loro cos’è McDonald’s l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.
Tornando a noi: per la nuova apertura di Enna McDonald’s è alla ricerca di trenta persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.
Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv alla pagina di assunzioni sul sito di McDonald's.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.232 di Nicoletta Sanfratello -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.599 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.088 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.310 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




