Lavoro

HomeInformagiovaniLavoro

Apre un nuovo punto vendita Bershka a Palermo: l'azienda seleziona commessi

L'azienda di moda spagnola apre un nuovo store in città e annuncia sul sito del Gruppo Inditex le prossime assunzioni: si cerca gente flessibile, dinamica e disponibile

Balarm
La redazione
  • 17 settembre 2018

Punto vendita Bershka

L'azienda di moda spagnola Bershka apre un nuovo punto vendita a Palermo e selezione del nuovo nuovo personale da assumere.

L'azienda ricerca di commessi e commesse che si occupino di vendere ed assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e del riordino continuo dei prodotti all’interno del negozio. Non si sa ancora dove aprirà il nuovo punto vendita e neanche il numero esatto di personale da assumere.

"Siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi ed entrare a fare parte di una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione", con queste parole comincia l'annuncio pubblicato sul portale del Gruppo Inditex, del quale il marchio fa parte.

Le persone da reclutare (leggi l'annuncio sul sito dell'azienda) devono quindi essere flessibili, disponibili e avere propensione a lavorare in contesti dinamici, capacità di comunicazione e di relazione, proprietà di linguaggio, passione per la moda, energia e spirito di squadra, conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Gradita anche esperienza nel settore dell’abbigliamento e accessori.

articoli recenti