CASTING
Casting per bambini in Sicilia: si cercano due maschietti per il film Tv di Porporati
Il film per la Tv di Andrea Porporati ha il titolo provvisorio di "I nostri figli" e i bambini partecipanti dovranno avere un'età compresa tra gli 8 e i 12 anni
Il film ha il titolo provvisorio di "I nostri figli" e i due bambini dovranno avere un'età compresa tra gli 8 e i 12 anni.
In particolare il personaggio di "Luca" è un bimbetto sveglio, con un viso da malandrino ma dallo sguardo inquieto e sensibile di un'età compresa tra i 9 e i 12 anni.
C'è poi il personaggio di "Giovanni" da 8 a 10 anni, che ha un viso dolce, uno sguardo malinconico e un carattere mite.
Per proporre all'agenzia Casting Bambini Sicilia uno o entrambi i propri figli inviate in un’unica mail il seguente materiale: una foto in primo piano su sfondo parete bianca, una foto a figura intera su sfondo parete bianca (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali).
Insieme alle immagini anche i dati anagrafici completi del minore, due contatti telefonici dei genitori o di chi ne fa le veci e un’autorizzazione alla partecipazione al casting firmata da almeno uno dei genitori anche su carta libera al seguente indirizzo mail: castingbambini.inostrifigli@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"