CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting per bambini in Sicilia: si cercano due maschietti per il film Tv di Porporati

Il film per la Tv di Andrea Porporati ha il titolo provvisorio di "I nostri figli" e i bambini partecipanti dovranno avere un'età compresa tra gli 8 e i 12 anni

Balarm
La redazione
  • 19 febbraio 2018

È in fase di produzione il nuovo film per la Tv di Andrea Porporati che verrà girato in Sicilia e per cui l'agenzia di casting sta cercando due bambini da inserire tra le comparse.

Il film ha il titolo provvisorio di "I nostri figli" e i due bambini dovranno avere un'età compresa tra gli 8 e i 12 anni.

In particolare il personaggio di "Luca" è un bimbetto sveglio, con un viso da malandrino ma dallo sguardo inquieto e sensibile di un'età compresa tra i 9 e i 12 anni.

C'è poi il personaggio di "Giovanni" da 8 a 10 anni, che ha un viso dolce, uno sguardo malinconico e un carattere mite.

Per proporre all'agenzia Casting Bambini Sicilia uno o entrambi i propri figli inviate in un’unica mail il seguente materiale: una foto in primo piano su sfondo parete bianca, una foto a figura intera su sfondo parete bianca (no autoscatti, no occhiali da sole, no foto personali).

Insieme alle immagini anche i dati anagrafici completi del minore, due contatti telefonici dei genitori o di chi ne fa le veci e un’autorizzazione alla partecipazione al casting firmata da almeno uno dei genitori anche su carta libera al seguente indirizzo mail: castingbambini.inostrifigli@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI