SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Concorso di creatività per studenti: idee per il manifesto 2020 della Città del Vino

L’associazione Città del Vino, di cui fa parte anche Marsala, organizza un concorso per la realizzazione del nuovo manifesto che la rappresenterà per l’anno 2020

Balarm
La redazione
  • 3 giugno 2019

L’associazione nazionale Città del Vino, di cui fa parte anche Marsala, organizza un concorso per la realizzazione del manifesto che la rappresenterà per l’anno 2020, riservato alle Scuole Elementari e Medie, a Licei e Scuole di indirizzo Artistico, alle Università di analogo orientamento.

La partecipazione al concorso è gratuita e la scadenza per l'invio dei bozzetti è fissata per domenica 30 giugno (leggi il regolamento).

Gli studenti potranno usare qualsiasi forma, tecnica e colore per rappresentare al meglio la civiltà enoica italiana, avendo cura di non inserire nel bozzetto riferimenti evidenti e riconoscibili di città (monumenti, luoghi specifici, panorami, ecc.) che, ovviamente, vanificherebbero il carattere nazionale del manifesto.

I vincitori saranno contattati dalla Segreteria dell’associazione nazionale Città del Vino. Al bozzetto vincente sarà assegnato il premio in denaro di mille euro e sono previsti anche 5 premi da trecento euro ciascuno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI