LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Costa Crociere assume, molti i ruoli ricercati: pizzaioli, chef, personale di bordo e pure dj

Ben 1200 assunzioni nei prossimi anni per lavorare a bordo delle navi Costa Crociere con o senza esperienza. Il gruppo è alla costante ricerca di figure professionali

Balarm
La redazione
  • 2 novembre 2018

Vi saranno ben 1200 assunzioni nei prossimi anni per lavorare a bordo della navi di Costa Crociere con o senza esperienza. Le figure professionali maggiormente ricercate saranno pizzaioli, cuochi, aiuto cuoco, ma anche dj e tanto altro personale come animatori, receptionist, chef, camerieri, personale di bordo, addetti alla sicurezza, ufficiali di macchina.

La sede del gruppo è a Genova. Costa Crociere S.p.A vanta la flotta più grande tra tutti gli operatori europei, con un totale di 27 navi per una capienza di circa 70mila ospiti totali.

Operano nel Mediterraneo, nel Nord Europa, Mar Baltico, nei Caraibi, in Centro America, in Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente, Mar Rosso, Giro del mondo e Grandi Crociere.

All’interno del sito ufficiale di Costa Crociere si possono trovare molte mansioni lavorative, il gruppo è alla costante ricerca di figure professionali da inserire all’interno del proprio team.

Come Candidarsi: l’esperienza non sarà indispensabile, ma sarà comunque un vantaggio per la propria candidatura.

Tutti coloro che fossero interessati a queste e a tutte le altre offerte di lavoro di Costa Crociere potranno inviare la propria domanda di candidatura, con relativo curriculum in formato europeo, cliccando qui.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI