ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Gruppi emergenti per il "Sant'Agata Rock Contest": iscrizioni aperte per tutte le band

Al via l'edizione 2019 del "Sant'Agata Rock Contest" per la promozione di rock band, realizzata da Giuseppe Gaglione e Giuseppe Famiani : iscrizioni entro il 31 gennaio

Balarm
La redazione
  • 23 gennaio 2019

Hog Etna Chapter Band

Il "Sant'Agata Rock Contest" è una manifestazione musicale giunta alla seconda edizione, pensata e realizzata da Giuseppe Gaglione e Giuseppe Famiani che offre alle rock band l'opportunità di esprimersi, sia davanti ad un pubblico che ad una vera e propria giuria composta da esperti nel settore musicale: Lello Analfino sarà uno dei giurati.

Tutte le band saranno sottoposte ad una prima selezione fino al raggiungimento di 15 band che si esibiranno durante le semifinali ma soltanto tre avranno diritto a partecipare alla finale che si disputerà nella piazza Vincenzo Consolo di Sant’Agata Militello il 6 aprile.

Le band saranno valutate dal Direttore Artistico Maestro Antonino Artino Innaria e i premi assegnati saranno attinenti al mondo musicale. Per iscriversi al Contest è necessario compilare il modulo online entro il 31 gennaio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI