LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Hai il sogno di lavorare a Disneyland Paris? Incontra i selezionatori a Roma in autunno

I selezionatori spiegano che la missione di un dipendente Disney è soprattutto quella di generare ricordi positivi attraverso le emozioni scaturite da esperienze uniche

Balarm
La redazione
  • 10 ottobre 2018

Sognate un'esperienza professionale in Europa? Vi ritenete delle persone curiose, sorridenti e possedete un buon livello di lingua francese e inglese?

L'equipe delle risorse umane di Disneyland Paris sarà a Roma il 6 e il 7 novembre per selezionare profili adatti a lavorare nel Parco divertimenti più magico che c'è. I profili ricercati sono da inserire nel campo della vendita al dettaglio, dell'accoglienza e della ristorazione.

Nonostante la pratica, i selezionatori spiegano che la missione di un dipendente Disney è soprattutto quella di generare ricordi positivi attraverso le emozioni scaturite da esperienze uniche, quindi l'empatia è una dote necessaria.

Preferibile, per i candidati, aver avuto una prima esperienza nell'ospitalità o nel turismo, avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita e una flessibilità oraria oltre alla disponibilità a lavorare nei weekend.

Sul sito in cui registrarsi per le giornate di selezione è specificato tutto quello che dovete sapere sui contratti, ad esempio: i contratti possono variare dalle 2 settimane agli 8 mesi, tutti i contratti sono a 35 ore settimanali e necessitano di una flessibilità oraria dalle 6 del mattino alle 2 di notte; inoltre la disponibilità del weekend deve essere garantita.

Disneyland vi offre anche una formazione gratuita con qualifica professionale certificata riconosciuta in tutta Europa in: Ristorazione, vendita, biglietteria e Reception, oltre a un certificato di competenza linguistica (Inglese o Francese).

Se siete interessati a questa offerta ricordatevi di candidarvi e di presentarvi il 6 e 7 novembre a Roma per la selezione e per tutti gli altri dettagli clicca qui.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI