ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Il "Progettootto" di Kasanova arriva a Palermo: cercasi designer per oggetti smart

Kasanova, noto store che si occupa di design e arredamento, dà il via al suo "Progettootto" rivolto a creativi che devono creare un oggetto originale, bello e smart

Balarm
La redazione
  • 17 maggio 2018

Casalinghi sì, ma che siano belli, intelligenti e funzionali: Kasanova, azienda leader nel settore dei casalinghi, si rivolge a giovani creativi con il suo "Progettootto", contest che ha l'intento di trovare un nuovo designer che rivoluzionerà il vivere quotidiano con un oggetto originale, bello e smart.

Dai piatti agli utensili da cucina più professionali, dai copricuscini ai segnaporte, passando per candele, elettrodomestici e cuscini: i partecipanti al contest (leggi il regolamento) potranno presentare un prodotto inedito oppure una rivisitazione originale, spaziando liberamente nelle forme e nei materiali.

I creativi che accetteranno questa sfida avranno la possibilità di esprimersi al meglio, senza alcun condizionamento se non quello di ispirarsi ai valori e alla mission di Kasanova, che riconoscerà al vincitore 1000 euro, prendendosi carico della realizzazione in esclusiva del prodotto e della sua distribuzione nei suoi store e il nome del giovane creativo apparirà sul packaging.

Il contest è aperto a tutte le persone di ogni nazionalità nate dopo il 1988 purché abbiano compiuto la maggiore età alla data di partecipazione al contest. Per iscriversi c'è tempo fino al 30 maggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI