SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

In viaggio con Renzo Piano: l'esclusivo premio andrà a un laureato a Siracusa

Un solo laureato in Architettura dell'Università di Siracusa parteciperà al Renzo Piano World Tour 2019: 40 giorni intorno al mondo con la Fondazione Renzo Piano

Balarm
La redazione
  • 14 gennaio 2019

La "bolla" di Renzo Piano al porto di Genova

Si tratta di un premio unico che quest’anno prevede sei vincitori selezionati tra i neo laureati di sei università: Padova, Oslo, Monaco, Siracusa, Valencia e Atene, che viaggeranno contemporaneamente in due gruppi da tre.

Si tratta del "Renzo Piano world tour 2019": partenza il 20 giugno e ritorno il 30 luglio 2019 per un viaggio dal titolo "Art of construction: the importance of structural details".

Tra i corsi di laurea scelti dalla Fondazione Renzo piano anche quello della laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura della Sds di Architettura di Siracusa: uno dei neolaureati (con laurea presa dopo il primo gennaio 2016) girerà il mondo in 40 giorni per scoprire la nobile "arte del costruire".

Come funziona: la call è stata aperta il 10 gennaio 2019 ed è rivolta esclusivamente a chi si è laureato/a in Architettura nella sede di Siracusa dal primo gennaio 2016.

La domanda deve essere completa di tutti gli allegati: scarica qui il pdf con il bando.

Le domande si devono mandare entro il 25 gennaio 2019 nella sede della Sds di Architettura – piazza Federico di Svevia 96100, Siracusa o via mail all’indirizzo di posta elettronica architetlulal@Lrn ict.it con allegata copia di valido docurmento dì riconoscimento.

Non farà fede il timbro postale, né verranno accolte domande pervenute oltre il termine previsto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI