ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

L'identità femminile nel Mediterraneo: cercasi opere d'arte per il festival "Cerealia"

Aperta la selezione di artisti per la realizzazione di una mostra in programma ad aprile Palazzo Jung a Palermo, curata dal critico d'arte Valentina Gueci

Balarm
La redazione
  • 9 marzo 2018

Artisti e artiste a raccolta per la nuova edizione festival "Cerealia", manifestazione che celebra i cereali, cerere e il Mediterraeo e si propone come contenitore culturale, antropologico e sociale a carattere nazionale.

Gli ideatori del festival hanno aperto una selezione (leggi il bando) per la realizzazione di una mostra evento che ha come titolo "Mediterraneo: identità femminili fra acqua e terra", cui dovranno essere ispirate le opere da presentare.

Tele, sculture e fotografie potranno essere inviate entro il 5 aprile inviando all'indirizzo mail mostramediterraneo@libero.it la domanda di partecipazione (compresa nel bando), pagando la quota di partecipazione e allegando la foto dell’opera che si vuole presentare.

La consegna ed il ritiro dell’opera scelta dovrà avvenire, a spese degli artisti, nei giorni, orari ed indirizzo che verranno concordati con gli artisti successivamente alla selezione. La mostra finale, curata dal critico d'arte Valentina Gueci, si terrà a Palazzo Jung a Palermo (via Lincoln 73) dal 27 aprile al 5 maggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI