LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

L'Inghilterra cerca infermieri disposti a trasferirsi: le selezioni anche a Palermo

Le condizioni proposte sono: assunzione a tempo indeterminato, sostegno per i costi di trasferimento dall'Italia. Previsto budget integrativo dei costi di affitto

Balarm
La redazione
  • 9 novembre 2018

Il Noble’s Hospital dell’Isola di Man in Inglilterra offre lavoro per gli infermieri italiani. La rete Eures Sicilia in collaborazione con il Corso di studi in Infermieristica dell’Università degli Studi di Palermo, promuove l'iniziativa e le selezioni si faranno anche a Palermo.

Si svolgeranno il 16 novembre presso l’Aula A del Policlinico, sito in via Parlavecchio 3. Lo staff del Noble’s Hospital dell’Isola di Man incontrerà i candidati la mattina dalle ore 9.

I requisiti richiesti sono: Laurea in Scienze Infermieristiche e Frequenza del corso di laurea Scienze Infermieristiche, preferibile conoscenza Inglese B1.

Le condizioni proposte sono: assunzione a tempo indeterminato, sostegno per i costi di trasferimento dall’Italia (anche per i familiari al seguito). Previsto budget integrativo dei costi di affitto, supporto ai fini del raggiungimento del livello di inglese necessario all’iscrizione al NMC e assistenza nelle procedure di registrazione al NMC.

Per partecipare alla selezione o avere ulteriori informazioni inviare la richiesta e CV in inglese a: eures@regione.sicilia.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI