ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Narrativa, poesia e giornalismo: aperte le tre call del Premio Piersanti Mattarella

Il premio "Piersanti Mattarella" è riservato ad autori di libri editi, inediti, libri di poesia ma anche d’inchiesta giornalistica, articoli di inchiesta giornalistica e servizi televisivi

Balarm
La redazione
  • 4 marzo 2019

Piersanti Mattarella

Sono aperte le iscrizioni della nuova edizione del premio letterario giornalistico "Piersanti Mattarella", riservato ad autori di libri editi, libri inediti, libri d’inchiesta giornalistica, articoli di inchiesta giornalistica e servizi televisivi e libri di poesie: candidature entro il 15 giugno.

Obiettivo del concorso (leggi il bando) è quello di valorizzare e promuovere espressioni d’ingegno letterario e culturale d’ispirazione sociale, per celebrare l’opera morale, istituzionale e civile di Piersanti Mattarella, politico, presidente della Regione Siciliana e strenuo avversario della cultura mafiosa.

Sono richiesti: testo in duplice copia (per la sezione libri editi o inediti), due articoli giornalistici o due copie del libro d’inchiesta (sezione giornalismo), due poesie in duplice copia o duplice copia del libro di poesie (sezione poesie).

Per partecipare, è necessario inviare i documenti richiesti con raccomandata A/R a Onlus Memoria nel Cuore, via Villa Heloise 42 - 90143 Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI