ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Parlami d'amore": la nuova casa editrice Kemonia seleziona racconti e poesie

Per partecipare è necessario inviare, entro il 30 aprile, un breve racconto inedito e in lingua italiana per la pubblicazione di un'antologia poetica e letteraria

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2019

La nuova casa editrice Kemonia (ne abbiamo parlato qui) promuove "Parlami d'amore…racconti e poesie d'amore", iniziativa letterario-antologica rivolta a tutti gli autori italiani e stranieri che vorranno scrivere e inviare racconti e poesie, che verranno poi selezionati e pubblicati in un'antologia poetica e letteraria.

Per partecipare è necessario inviare, entro il 30 aprile, un breve racconto inedito e in lingua italiana, che non superi le cinque cartelle (circa 15.000 battute spazi inclusi), oppure una lirica in lingua italiana che non superi le 30 righe, entrambi in formato doc o pdf.

I lavori devono essere indirizzati a Edizioni Kemonia, via Vann’Antò 16 - 90144 Palermo; in alternativa è possibile inviarli all’indirizzo e-mail kemoniaedizioni@gmail.com, inserendo anche le proprie generalità, l'e-mail, il proprio recapito e numero telefonico.

Si consiglia anche di allegare all'elaborato un breve profilo dell'autore. Ogni partecipante può inviare soltanto un elaborato a ognuna delle due sezioni.

Sul blog della casa editrice Kemonia verranno pubblicati i titoli e i nomi degli autori dei lavori selezionati per ogni sezione. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 327 9053186.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI