ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Scrivi "Poesie per Dio"? Edizioni La Zisa seleziona scritti per pubblicare una raccolta

La casa editrice La Zisa (Palermo) e l'associazione La Tenda di Abramo selezionano componimenti a tema religioso (qualsiasi religione): i migliori verranno pubblicati

Balarm
La redazione
  • 29 gennaio 2019

La casa editrice La Zisa e l’associazione culturale La Tenda di Abramo organizzano un concorso per la selezione di componimenti a tema religioso con lo scopo di promuovere la cultura, la poesia e la fede, da loro ritenuti mezzi idonei a valorizzare gli ideali umani e il dialogo.

Sono invitati a partecipare autori italiani e stranieri: si possono inviare esclusivamente componimenti inediti (massimo 30 righe) a tema religioso e legati a ogni aspetto della fede delle diverse tradizioni religiose e cristiane.

I lavori devono essere inviati entro il 31 marzo a lazisaeditrice@gmail.com in formato doc o pdf accompagnati dalle proprie generalità, indirizzo e-mail e recapito telefonico. Si consiglia anche di allegare una breve biografia dell'autore.

Le opere selezionate andranno a comporre l'antologia poetica di raccolta che avrà per titolo "Poesie per Dio, quasi una preghiera": gli autori verranno informati dell'esito positivo prima della pubblicazione

Per ulteriori informazioni inviare una mail a lazisaeditrice@gmail.com oppure telefonare ai numeri 091 5509295 e 327 9053186.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI