ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Sei un musicista e vorresti incidere un album tutto tuo? Ecco il contest che fa per te

Gli interessati saranno chiamati a partecipare a una selezione, al termine al vincitore verrà offerta una produzione di un singolo completamente gratuita

Balarm
La redazione
  • 26 settembre 2019

Supernova Studio è un nuovo studio di produzione e registrazione musicale di Palermo. Siamo alla ricerca di nuove tendenze musicali fresche e originali e dunque lanciamo una call per artisti emergenti.

Gli interessati saranno chiamati a partecipare a una selezione, al termine della quale al migliore verrà offerta una produzione di un singolo completamente gratuita. Lo scopo è quello di creare delle reti di conoscenze e soprattutt avviare nuove collaborazioni.

Per prendere parte al progetto è necessario inviare una demo dei propri brani (senza alcun vincolo di stile o genere) in formato .mp3 o .wav alla mail: supernova102studios@gmail.com entro il 17 ottobre 2019.

Come partecipare al contest: metti like alla pagina, condividi il post e tagga tre amici musicisti, Invia la tua demo per passare la prima selezione. I migliori selezionati saranno contattati per avviare la seconda fase di reclutamento. Per qualunque informazione puoi contattare lo studio tramite la loro pagina facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI